BANDAI NAMCO e Dimps hanno svelato la data di uscita per “Future Saga Chapter 3“, prossimo DLC di Dragon Ball XenoVerse 2. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 30 ottobre. All’interno del pacchetto troveremo i personaggi Golden Frieza (Ultra Supervillain) e Broly (Dragon Ball Super), oltre che una serie di missioni inedite e mosse aggiuntive per il nostro avatar.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che il gioco è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Buona visione!
Dragon Ball XenoVerse 2 – Future Saga Chapter 3
È ora disponibile il capitolo 3 di DRAGON BALL XENOVERSE 2 Future Saga!
La storia principale di DRAGON BALL XENOVERSE 2 Future Saga prosegue con il capitolo 3, ora disponibile.
Il primo capitolo è iniziato con il grande piano di Fu per alterare il futuro, seguito dal capitolo 2, dove i suoi esperimenti si sono ampliati, minacciando di distruggere la storia stessa del futuro. Il capitolo 3 segna un punto di svolta con l’alleanza tra Fu e Golden Frieza, che fa precipitare Conton City nel caos grazie al suo nuovo potere da Ultra Supercattivo.
Inoltre, è stata introdotta una nuova modalità, Scenario extra, che consente ai giocatori di interagire con Cheelai e Broly ottenendo sequenze filmate e ricompense esclusive.
Insieme al capitolo 3, è disponibile anche il Future Saga Pack Set, che include tutti i DLC della Future Saga, tra cui il prossimo capitolo 4.
La storia ha raggiunto un punto di svolta, perciò guarda subito il trailer: https://youtu.be/-MrtiN_26PI
DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
X: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
TikTok: https://www.tiktok.com/@bandainamcoit
Fonte: BANDAI NAMCO Europe
Resta aggiornato: iscriviti al canale Telegram