DRAGON BALL FighterZ: tre aggiornamenti per risolvere i problemi di connessione

DRAGON BALL FighterZ

DRAGON BALL FighterZ è stato uno dei titoli più attesi dello scorso mese, attivo anche oggi con una community di giocatori che ha accolto con gioia questo lavoro congiunto tra BANDAI NAMCO EntertainmentARC SYSTEM WORKS. Se il bilanciamento tra i personaggi è stato ottimale, seguendo ormai la qualità indiscussa della compagnia, la modalità di gioco online è forse uno dei tasti più deboli per il gioco, a fronte di Lobby System incredibilmente debole, con numerose disconnessioni che impongono ai lottatori di effettuare numerosi tentativi prima di riuscire a mettersi in coda per un incontro. Una battaglia che non è garantita come immediata, anche nel momento in cui giunge finalmente il nostro tanto atteso turno, perché magari il nostro sfidante sarà impegnato in qualche piccola attività secondaria lasciando così trascorrere del tempo prima di darci la sua disponibilità.

Varie situazioni quindi che la casa di sviluppo ci segnala di esserne perfettamente a conoscenza, con la producer Tomoko Hiroki che ci rivela una sessione di tre aggiornamenti a distanza di circa due settimane l’uno dall’altro che dovrebbe porre rimedio alle lacune della modalità online. Tre patch che saranno pubblicate rispettivamente per le fine di febbraio, metà e fine marzo. Non ci resta che attendere.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Qui potete trovare la nostra recensione, in questo articolo invece le ultime novità sui personaggi aggiuntivi in arrivo.

DRAGON BALL FighterZ – Il comunicato degli sviluppatori

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games