Dragon Ball XenoVerse 2: Extra Pack 4 disponibile da domani, ecco il trailer

Broly - Extra Pack 4

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che l’Extra Pack 4 per Dragon Ball XenoVerse 2 sarà disponibile a partire da domani e aggiungerà al già nutrito roster di personaggi anche le due figure principali dell’ultimo lungometraggio della saga, di cui potete trovare qui la nostra recensione, Dragon Ball Super: Broly. Si tratta ovviamente della nuova versione di Broly e di Gogeta in versione Super Saiyan God Super Saiyan, che possiamo ammirare nello spettacolare trailer disponibile di seguito, accompagnato dalla splendida Blizzard di Daichi Miura.

Dragon Ball XenoVerse 2 è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Extra Pack 4 Trailer

DRAGON BALL XENOVERSE 2 – EXTRA PACK 4 DISPONIBILE DA DOMANI!

Grazie al lancio dell’Extra Pack 4 su Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e Nintendo Switch, i fan di DRAGON BALL XENOVERSE 2 potranno mettere le mani sui due nuovi personaggi da domani, mercoledì 19 dicembre.

L’Extra Pack 4 include due guerrieri fortissimi: Super Saiyan God Super Saiyan Gogeta e Broly (Full Power Super Saiyan), tratti dal film Dragon Ball Super: Broly. Inoltre, i giocatori saranno in grado di personalizzare i propri avatar con i loro nuovi completi.

Il contenuto è parte dell’Extra Pass o acquistabile separatamente.

Non solo, da oggi, tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento gratuito che include tute da neve per Goku e Vegeta, la parrucca di Broly e costumi per Videl e C-18, oltre a outfit a tema natalizio.

L’aggiornamento introdurrà anche l’Assalto Cristallo che permette ai giocatori di diventare il boss delle missioni esperte e combattere contro gli altri giocatori.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e NINTENDO Switch.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*