Super Dragon Ball Heroes: World Mission, annunciata la versione in lingua inglese

Super Dragon Ball Heroes: World Mission

Il nuovo Super Dragon Ball Heroes: World Mission, annunciato per Nintendo Switch per il mercato giapponese, vedrà la luce anche nel resto dell’Asia in un’accessibile versione tradotta in lingua inglese, come annunciato oggi dal retailer Play-Asia. La versione occidentale è già stata valutata dal sistema di valutazione australiano, ma non è ancora stata annunciata ufficialmente: l’arrivo della versione in lingua inglese è un’ulteriore conferma dei piani di BANDAI NAMCO Entertainment; non ci resta che attendere una conferma ufficiale.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission uscirà in Giappone il prossimo 4 aprile 2019 e questa versione con testi in inglese verrà lanciata nella stessa finestra temporale.

Fonte: Play-Asia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*