Crossover in arrivo per One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle

rossover tra One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle

Questa mattina la divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato una nuova campagna crossover che coinvolgerà due dei suoi attuali titoli per cellulare tratti dalle serie animate giapponesi più popolari in assoluto: si tratta di One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle. Tutti i dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito!

One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle avranno una campagna crossover!

One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle avranno una campagna crossover!

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. presenta la ULTIMATE CROSSOVER, un’avvincente campagna di gioco tra i popolari titoli mobile One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle, entrambi disponibili gratuitamente su App Store e Google Play.
One Piece Treasure Cruise è un GDR d’avventura che include i personaggi del celebre universo di One Piece e sfida i giocatori a formare il gruppo più forte, eliminando i nemici e completando alcune missioni ispirate alle migliori avventure dell’anime. Dragon Ball Z Dokkan Battle porta la celebre saga di DBZ nel formato mobile con i suoi amati personaggi, battaglie ricche di azione e un gameplay in stile gioco da tavolo.

Durante la campagna, i giocatori di One Piece Treasure Cruise Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno usufruire di bonus d’accesso, ricevendo alcuni personaggi speciali per aver eseguito l’accesso (solo una volta), e divertirsi con nuove missioni. Comparendo come boss, in One Piece Treasure Cruise i giocatori potranno combattere contro “Frieza” della serie di Dragon Ball, mentre in Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno affrontare “Doflamingo” della serie di One Piece. Maggiori dettagli saranno annunciati in prossimità della data di inizio della campagna crossover!

Scarica subito One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle gratuitamente da App Store e Google Play:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.