DRAGON BALL Z: KAKAROT – Un aggiornamento introdurrà Arale e la Macchina del Tempo

DRAGON BALL Z: KAKAROT - Un aggiornamento introdurrà Arale e la Macchina del Tempo

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi un simpatico aggiornamento in arrivo per DRAGON BALL Z KAKAROT che introdurrà all’interno del gioco un piccolo cameo da un’altra serie manga di Akira Toriyama: si tratta della dolce Arale da Dr. Slump.

Arale darà il via ad una quest secondaria che permetterà poi di sbloccare l’iconica Macchina del Tempo di Trunks, che avrà un importante funzione di gameplay: darà infatti la possibilità al giocatore di rigiocare singolarmente archi narrativi già completati, per potersi occupare anche di eventuali side-quest mancate che nello stato attuale del gioco sarebbero perse per sempre.

La data di rilascio dell’aggiornamento ancora non è stata annunciata, ma essendoci già alcuni screenshot disponibili non dev’essere per forza troppo lontana.

DRAGON BALL Z KAKAROT è uscito il 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, PC tramite Steam e Xbox One: qui potrete leggere la nostra recensione.

In DRAGON BALL Z: KAKAROT, i giocatori potranno rivivere l’amata storia di DRAGON BALL Z come mai fatto prima. Nei panni di Kakarot – o Goku – potranno sperimentare il suo tentativo di crescere sempre più forte, la sua sete per le sfide e, soprattutto, le sue battaglie per proteggere la Terra dai più potenti cattivi dell’universo.

Nel terzo video, verranno descritti diversi aspetti delle meccaniche di progressione del personaggio:

  • Cucinare e mangiare – Mangia mentre esplori o cucina piatti più elaborati per far crescere le statistiche;
  • Imparare gli attacchi speciali – Colleziona e spendi Sfere Zeta e Medaglie D per sbloccare le abilità più devastanti;
  • Sfrutta la Bacheca Comunità – Riunisci e organizza gli Emblemi Anima per portare la forza dei Combattenti Z a nuove vette.

I video precedenti:

#1: https://www.youtube.com/watch?v=kGhegZ4eCGY

#2: https://www.youtube.com/watch?v=QieDNTweb14

DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 17 gennaio 2020.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*