Dragon Ball Fusions: nuove immagini e trailer esteso

Dragon Ball Fusions

Dragon Ball FusionsBANDAI NAMCO Entertainment diffonde il primo full trailer per il già attesissimo Dragon Ball Fusions, l’ultimo videogioco tratto dalla popolare saga nata dal manga di Akira Toriyama che vedrà la luce in Giappone, in esclusiva su Nintendo 3DS, il prossimo 4 agosto.

Assieme al video, che potete ammirare di seguito, sono disponibili tante nuove immagini del gioco diffuse dal portale web di Famitsu, che ci mostrano alcuni fra gli scenari del gioco, le più improbabili fusioni che potremo attuare fra i nostri personaggi preferiti e alcuni eventi in cui ci potremo imbattere nel corso della nostra avventura. Ci auguriamo con tutto il cuore che BANDAI NAMCO decida di portarlo anche in occidente. Buona visione!

Dragon Ball Fusions – Primo trailer

Dragon Ball Fusions – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment, Famitsu via Gematsu, Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games