ONE PIECE: spoiler del capitolo 1068 – Inizia la fuga da Egghead

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1068 - Inizia la fuga da Egghead

Sono disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1068 di ONE PIECE, il manga di Eiichiro Oda. Ma dove eravamo rimasti? Il capitolo 1067 continua a proporre rivelazioni sul passato della serie e mette in luce alcuni aspetti molto importanti riguardo la figura di Vegapunk, le sue aspirazioni e il rapporto col governo mondiale.

Si scopre infatti che Vegapunk è sì un genio, ma ha anche mangiato il frutto Brain Brain, che gli permette di immagazzinare una quantità pressoché illimitata di informazioni. Per questo la sua testa cresce a dismisura.
Il suo cervello ora, posto al centro dell’isola, gestisce i sette corpi di Vegapunk e funziona da sistema operativo centrale che organizza, immagazzina tutte le conoscenze acquisite e le esperienze. Il suo sogno è quello di poter connettere tutte le persone del mondo a questa intelligenza unica in modo tale da poter dare loro la possibilità di accedere istantaneamente a una quantità spropositata di informazioni. Un’idea folle? Probabile, resta il fatto che Vegapunk vuole creare il wifi e la rete internet in un folle mondo di pirati e marines.

In seguito rivela altre informazioni in merito al gigantesco robot non funzionante. Esso fu creato circa 900 anni fa e 200 anni prima ha tentato di scalare la Red Line per distruggere Mary Geoise. Robin, che non se ne fa sfuggire una, afferma anche che duecento anni prima fu lo stesso periodo in cui iniziò la discriminazione verso gli uomini pesce. Infine Vegapunk fa una richiesta assurda, che determinerà l’inizio di questa saga e l’obiettivo che i mugiwara dovranno probabilmente portare a termine. Chiede infatti a Rufy di portarlo via da Egghead; nello stesso momento viene mostrato Kuma, in riparazione dai ribelli, che inizia a correre verso una meta ignota.

Quale sarà il motivo di tanta fretta? Perché Vegapunk vuole essere portato via da Egghead? La discriminazione degli uomini pesce e il tentativo di distruzione di Mary Geoise sono forse collegati?

Spoiler capitolo 1068

Ma veniamo a noi, al motivo per cui avete cliccato questo link. Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono usciti alcuni rumors sugli spoiler del capitolo 1068.

Alcuni spoiler appena usciti su Twitter sembrano suggerire che il capitolo rivelerà informazioni in più sulla questione di Kuma. Ad ora però non ci sono altre informazioni.

AGGIORNAMENTO: di seguito la traduzione in italiano degli spoiler diffusi su Reddit.

Capitolo 1068: Il sogno di un genio

Copertina: Judge e Caesar continuano a combattere mentre ricordano i loro giorni al MADS.

  • Il titolo si riferisce al sogno di Vegapunk di fornire energia gratuita a tutti gli abitanti del mondo, ma le sue ricerche lo hanno portato alla misteriosa fonte di energia antica, motivo per cui sarà presto cancellato dal governo mondiale.
  • Shaka ordina di liberare S-Snake, S-Hawk e S-Shark. Inoltre, conferisce l’autorità di controllo a Sentomaru.
  • Lucci usa Rokuogan su Atlas, che viene gravemente danneggiato.
  • Il gruppo di Rufy e Lucci si incontrano alla fine del capitolo.

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono tutti disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La pellicola cinematografica ONE PIECE FILM RED verrà proiettato in Italia dall’1 dicembre con il doppiaggio italiano. Tutti i volumi del manga di ONE PIECE sono invece reperibili a prezzo scontato su Amazon.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.