ONE PIECE approda ufficialmente su Crunchyroll

ONE PIECE approda ufficialmente su Crunchyroll

Alla notizia mancava solo l’ufficialità, che ora è arrivata. ONE PIECE, uno dei manga e anime sicuramente più famosi al mondo e che ha fatto la storia con la sua grande longevità, arriva in Italia su Crunchyroll, in simulcast con il Giappone e con i sottotitoli in italiano. A partire dal 22 febbraio, data in cui sono stati caricati i primi episodi sulla piattaforma, sono stati resi disponibili tre episodi del nuovo (e corrente) arco narrativo WANO KUNI, che corrispondono agli episodi numero 921, 922 e 923.

Tutti gli episodi precedenti verranno man mano caricati, ma saranno disponibili solo per gli Utenti Premium. I nuovi episodi di ONE PIECE, invece, arriveranno ogni domenica, con l’ultimo episodio sempre esclusiva di una settimana per chi ha l’abbonamento Premium.

Ecco una panoramica sull’anime fornita da Crunchyroll.

Monkey D. Rufy non permette a nessuno di sbarrargli la strada per raggiungere il suo sogno di diventare il re di tutti i pirati. Con una rotta tracciata verso le pericolose acque della Rotta Maggiore e oltre, questo è un capitano che non si arrenderà finché non si impossesserà del più grande tesoro sulla terra: il Leggendario One Piece!

One Piece: WANO KUNI sarà disponibile a tutti gli utenti (l’ultimo episodio uscito sarà solo per i premium come di consueto) e gli episodi saranno disponibili in simulcast la domenica. Quando saranno disponibili gli episodi passati, lo saranno solo per gli utenti premium. Le avventure del nostro strampalato capitano potranno essere viste in Europa, Medio Oriente e Nord Africa.

Seguendo questo link arriverete direttamente alla pagina con la lista di tutti gli episodi usciti finora. Vi ricordiamo che ONE PIECE: STAMPEDE, nuovo film della saga, è arrivato nelle sale cinematografiche italiane grazie ad Anime Factory e Koch Media lo scorso ottobre: qui potete trovare la nostra recensione.

Fonte: TOEI Animation via Crunchyroll

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games