ONE PIECE GRAND CRUISE: a maggio anche in Europa

ONE PIECE GRAND CRUISE

In seguito all’annuncio avvenuto sulle pagine di Weekly Shonen Jump, BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che ONE PIECE GRAND CRUISE, il titolo basato sul manga di Eiichiro Oda ed esclusivo di PlayStation VR, vedrà la luce anche nel vecchio continente il prossimo 22 maggio.

Per impreziosire l’annuncio, la compagnia nipponica ci mostra una serie di nuove immagini in alta definizione che vi includiamo di seguito.

ONE PIECE GRAND CRUISE – Nuove immagini

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte del ONE PIECE Big Projects. ONE PIECE GRAND CRUISE sarà disponibile in esclusiva per PlayStation VR dal 22 maggio 2018.

Per maggiori informazioni sui prodotti BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

L’avventura continua su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.