ONE PIECE: Grand Cruise debutterà in Giappone a maggio

ONE PIECE: Grand Cruise

Proprio dopo averci introdotto tre nuovi personaggi per ONE PIECE WORLD SEEKER, l’attuale numero di Weekly Shonen Jump giunge a rivelarci anche la data nipponica in cui ONE PIECE: Grand Cruise, altro titolo dedicato alla celebre serie del maestro Eiichirō Oda, debutterà in Giappone.

Stando a quanto riportato tra le pagine della rivista, il gioco arriverà su PlayStation VR tramite PlayStation Store dal 24 maggio, e potrà contare su due modalità:

  • Marine Battle! VS Marines Chapter – Una pioggia di fuoco viene sparata dalle navi della marina! Prendi posto dietro ai cannoni e aiuta i Mugiwara nel loro contrattacco!
  • Repel! VS Kraken Chapter – Un gigantesco kraken minaccia la Thousand Sunny. Attacca la sua testa e i suoi tentacoli utilizzando i cannoni.

Oltre a queste, sarà possibile interagire liberamente con i celebri protagonisti della serie e membri della ciurma di Cappello di Paglia.

ONE PIECE: Grand Cruise è stato annunciato anche per l’occidente ormai quattro mesi fa, ma non gode ancora di una data di uscita. Adesso che quella nipponica è stata rivelata, ci auguriamo di ricevere presto notizie ufficiali in merito.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games