ONE PIECE WORLD SEEKER accoglie tre nuovi personaggi

ONE PIECE WORLD SEEKER

L’ultimo numero di Weekly Shonen Jump annuncia la presenza di tre nuovi personaggi all’interno di ONE PIECE WORLD SEEKER, il nuovo titolo open world tratto dal manga di Eiichiro Oda in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018.

Si tratta dei membri del corpo militare Germa 66 del Regno di Germa, ovvero Yonji “Winch Green”, Ichiji “Sparking Red” e Niji “Dengeki Blue”, super-umani e fratelli di Sanji nati grazie al potere della scienza. Il trio inseguirà Luffy con il suo equipaggiamento all’avanguardia e le abilità miracolose. In attesa di maggiori dettagli da parte di BANDAI NAMCO Entertainment, ammiriamo la pagina del settimanale qui di seguito.

AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Entertainment Europe invia, assieme al comunicato stampa che segue, una vagonata di immagini che mostrano i tre nuovi personaggi in azione.

NUOVI PERSONAGGI PER ONE PIECE WORLD SEEKER E LA DATA DI USCITA DI ONE PIECE GRAND CRUISE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi che il Germa 66 e la Vinsmoke Family saranno presenti come personaggi in ONE PIECE WORLD SEEKER e che ONE PIECE GRAND CRUISE sarà disponibile per PlayStation VR dal 22 maggio 2018.

Il Germa 66 e la Vinsmoke Family approdano su Jail Island! Ichiji, il fratello più vecchio dei Vinsmoke è un combattente che usa il potere del Fuoco. Niji, lancia attacchi velocissimi ricoprendosi il corpo con l’elettricità. Yonji, il più giovane dei fratelli, cerca di abbattere Luffy usando il vento. I 3 fratelli sono pronti per sfidare Luffy!

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte del ONE PIECE Big Projects. ONE PIECE GRAND CRUISE sarà disponibile in esclusiva per PlayStation VR dal 22 maggio 2018.

Per maggiori informazioni sui prodotti BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

L’avventura continua su:

ONE PIECE WORLD SEEKER – Nuove immagini

Fonte: Weekly Shonen Jump, BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games