ONE PIECE STAMPEDE: la main theme del film è affidata agli WANIMA

one piece stampede

Attraverso un piccolo aggiornamento della pagina Twitter di ONE PIECE STAMPEDE, il nuovo film animato dedicato ai celebri pirati di Eiichirō Oda, ci viene rivelato che la main theme si chiamerà GONG, e sarà realizzata dal gruppo giapponese WANIMA.

Il film, nato per celebrare il ventesimo anniversario della serie, inizierà ufficialmente la sua proiezione nelle sale cinematografiche giapponesi dal 9 agosto, e vedrà i tanto amati Mugiwara prendere parte al Pirates Festival, luogo dove non saranno i soli pirati a prendere parte, ma dove ritroveremo anche volti anche più o meno noti.

Se vi siete persi il trailer di questo film, potete recuperarlo nella nostra precedente notizia!

Fonte: AnimeNewsNetwork

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.