DRAGON BALL FighterZ: trailer per Kefla e le altre novità della Stagione 3

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a DRAGON BALL FighterZ, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato a tutte le novità in arrivo il prossimo 28 febbraio con la Stagione 3 del titolo. In concomitanza con l’aggiornamento gratuito sarà rilasciata anche Kefla come personaggio aggiuntivo, coloro che hanno acquistato il Fighter Pass 3 potranno invece utilizzarla già a partire dal 26 febbraio. Ma non è tutto, la software house ha infatti annunciato che dal 28 febbraio all’1 marzo tutti i possessori del titolo potranno provare gratuitamente i personaggi aggiuntivi Broly, Janemba e Cooler.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su DRAGON BALL FighterZ potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

Kefla arriva in DRAGON BALL FighterZ e altre novità saranno aggiunte nella terza stagione!

Annunciata durante le RED BULL DRAGON BALL FighterZ – World Tour Finals, Kefla sarà disponibile dal 28 febbraio. I possessori del FighterZ Pass 3 potranno accedere al personaggio due giorni prima (26 febbraio).

Per rendere i combattimenti ancora più emozionanti, con l’inizio della terza stagione saranno aggiunte nuove feature a DRAGON BALL FighterZ:

  • Il sistema di assist aggiornato permetterà ai giocatori di scegliere 3 diversi Z Assist per ogni personaggio prima dello scontro, aiutando così a creare nuove combo e ad ampliare gli stili di gioco!
  • L’ultimo personaggio ancora in gioco avrà molto più potere, meglio non dargli tregua.
  • Nella modalità Boot Camp, i giocatori si alleneranno contro altri personaggi. Questa modalità consentirà di scoprire nuove possibilità e spingerà le abilità di ognuno verso nuove vette!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.