Dragon Ball XenoVerse 2: nuove informazioni sul protagonista

Dragon Ball XenoVerse 2

Grazie all’ultimo numero di Weekly Jump abbiamo l’occasione di approfondire alcuni dettagli su Dragon Ball XenoVerse 2, il nuovo gioco ambientato nel mondo creato da Akira Toriyama e che ne stravolge la timeline. Grazie alla rivista abbiamo modo di avere dei dettagli aggiuntivi sul protagonista del gioco e, prima di vederli insieme, vi ricordo che Dragon Ball XenoVerse 2 è in arrivo nel corso di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo l’incidente con Demigra del primo gioco, la Pattuglia Temporale si è espansa tanto da aggiungere ai suoi membri anche il vecchio Kai oltre al Supremo Kai del Tempo. Il giocatore e protagonista sarà una nuova recluta dei pattugliatori che prenderà parte a diverse missioni per fare in modo che la storia non cambi. Stavolta avremo anche la possibilità di infiltrarci nella storia, ad esempio potremo decidere di unirci all’esercito di Freezer per tenere sott’occhio il “Dominatore dell’Universo”.

I cambi della timeline che vedremo durante il gioco saranno ancora più immensi e caotici che nel primo capitolo, potremo trovare persino una scena nella quale i fratelli Freezer e Cooler collaboreranno.

Dragon Ball XenoVerse 2

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games