Dragon Ball Fusions: nuove immagini dal sito ufficiale

Dragon Ball Fusions

Dragon Ball Fusions box artBANDAI NAMCO Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale di Dragon Ball Fusions, il nuovo gioco in arrivo in Giappone il 4 agosto in esclusiva su Nintendo 3DS tratto dalla serie a fumetti di Akira Toriyama, mostrandoci tante nuove immagini e screenshot che raffigurano alcuni dei personaggi più famosi della saga e che, in Dragon Ball Fusions, potremo fondere a nostro piacimento grazie a uno speciale bracciale chiamato Metamo Ring, creando così nuovissimi guerrieri mai visti prima nella serie.

Tra le immagini possiamo dare un’occhiata, oltre alla box art del gioco e ad alcune immagni di gameplay, a personaggi come Goku nella sua versione bambino, Gohan, Goten, Great Saiyaman, Super Saiyan Blue Goku, Broly, Majin Bu, Mr. Satan e Trunks nella sua versione bambino, mentre per quanto riguarda le fusioni ritroviamo Gotenks, fusione tra Goten e Trunks già presente nel manga, e la nuovissima Krigohan che sarà la fusione tra Krillin e Gohan bambino. Guardiamo insieme le nuove immagini nella speranza che BANDAI NAMCO decida di far arrivare da noi questo gioco che sembra sempre più entusiasmante.

Dragon Ball Fusions – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.