Dragon Ball Z: Battle of Z, NAMCO BANDAI annuncia la Day One Edition

dragon ball z battle of z cover

NAMCO BANDAI Games, in occasione del Tokyo Game Show, annuncia che Dragon Ball Z: Battle of Z sarà lanciato in Europa nei primi mesi del 2014 e potrà godere di un’esclusiva Day One Edition contenente personaggi extra. Tutti i dettagli li trovate di seguito, nel comunicato stampa ufficiale.

NAMCO BANDAI GAMES EUROPE ANNUNCIA LE OFFERTE PER IL PREORDER E LA DAY 1 EDITION DI DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z

– Prenotando Dragon Ball Z: Battle of Z, tutti i fan della saga potranno ottenere alcuni contenuti esclusivi e personaggi aggiuntivi –

Milano – 19 settembre 2013NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei principali produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, ha annunciato oggi che DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z sarà disponibile in Europa a inizio 2014 per PlayStation®3, PlayStation®Vita e Xbox 360®. Sviluppato da Artdink, il nuovo gioco basato sull’universo di DRAGON BALL Z sarà disponibile con una serie di offerte davvero ricche, tra contenuti aggiuntivi per la prenotazione e un’esclusiva Day 1 Edition!

Il recente film DRAGON BALL Z BATTLE OF GODS ha conquistato gli appassionati del franchise manga più venduto di tutti i tempi, testimoniando ancora una volta come il capolavoro di Akira TORYAMA non abbia mai smesso di stupire i fan di tutto il mondo. Per celebrare questo nuovo gioco d’azione e combattimenti a squadre, basato su tutte le saghe di DRAGON BALL Z (SAIYAN, NAMEK, ANDROID e molte altre), NAMCO BANDAI Games Europe ha deciso di proporre una serie di offerte davvero imperdibili.

L’offerta per la prenotazione include 2 personaggi esclusivi scaricabili come DLC, il potente SUPER VEGITO e il padre del nostro eroe e salvatore, SUPER SAIYAN BARDOCK. Entrambi i personaggi saranno disponibili solo prenotando il gioco in Europa e Australasia!

Mentre i fan più accaniti che prenoteranno la Day 1 Edition, saranno lieti di sapere che NAMCO BANDAI Games Europe ha deciso di includere un ulteriore DLC con un nuovo costume di Goku (Naruto Uzumaki in modalità Sage). Grazie a questa combinazione unica, gli appassionati di manga avranno l’opportunità di utilizzare i poteri di GOKU nella MODALITÀ SAGE, vestiti come NARUTO, praticamente un sogno che si avvera!

“Continuando la nostra tradizione di titoli di alta qualità dedicati ai manga, siamo certi che il gioco conquisterà tutti i fan di DRAGON BALL Z. In questo nuovo titolo di combattimenti a squadre, i giocatori potranno aspettarsi una grafica migliorata, tantissime ore di gioco online e offline e un divertimento unico!” ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Siamo davvero felici di annunciare i contenuti delle nostre edizioni esclusive! Includendo alcuni oggetti e personaggi unici, speriamo di soddisfare le notevoli aspettative dei giocatori per questo nuovo e incredibile titolo! Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità che annunceremo nelle prossime settimane!”

Non dimenticatevi di unirvi alla nostra community su www.team-up.eu e di iniziare a formare una squadra per prepararvi a sfoderare tutto il vostro potere di Super-Saiyan! DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z per PlayStation®3, Xbox 360® e PlayStation®Vita arriverà a inizio 2014. Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line-up di titoli, visitare www.namcobandaigames.eu e http://www.team-up.eu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games