DRAGON BALL FighterZ: trailer di gameplay per Kefla

DRAGON BALL FighterZ: trailer di gameplay per Kefla

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete un nuovo trailer per DRAGON BALL FighterZ mostrandoci quello che sarà il primo personaggio del terzo FighterZ Pass ad essere lanciato il prossimo 28 febbraio, ovvero Kefla da Dragon Ball Super, fusione con gli orecchini Potara fra Caulifla e Kale.

Il secondo, Goku Ultra Istinto, non dispone ancora di una data ben precisa. Sappiamo solo che arriverà nel corso della primavera. Di seguito possiamo trovare video e immagini di Kefla in azione.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

DRAGON BALL FighterZ – Kefla Gameplay

Kefla arriva in DRAGON BALL FighterZ e altre novità saranno aggiunte nella terza stagione!

Annunciata durante le RED BULL DRAGON BALL FighterZ – World Tour Finals, Kefla sarà disponibile dal 28 febbraio. I possessori del FighterZ Pass 3 potranno accedere al personaggio due giorni prima (26 febbraio).

Per rendere i combattimenti ancora più emozionanti, con l’inizio della terza stagione saranno aggiunte nuove feature a DRAGON BALL FighterZ:

  • Il sistema di assist aggiornato permetterà ai giocatori di scegliere 3 diversi Z Assist per ogni personaggio prima dello scontro, aiutando così a creare nuove combo e ad ampliare gli stili di gioco!
  • L’ultimo personaggio ancora in gioco avrà molto più potere, meglio non dargli tregua.
  • Nella modalità Boot Camp, i giocatori si alleneranno contro altri personaggi. Questa modalità consentirà di scoprire nuove possibilità e spingerà le abilità di ognuno verso nuove vette!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*