Nuove immagini per Dragon Ball Xenoverse

dragon ball xenoverse cover 2

Tramite la pagina Facebook ufficiale di BANDAI NAMCO Games Europe, viene diffusa oggi una galleria di nuovissime immagini riguardanti Dragon Ball Xenoverse, il nuovo e consueto titolo dedicato alla saga per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, anche se, più nel dettaglio, riguardano tutte il nuovo e ancora misterioso guerriero.

Questo guerriero subentrerà nella saga originale, già nota a tutti i fan dell’animazione nipponica, pronto a offrire il proprio servizio durante le innumerevoli e pericolosissime battaglie, rinnovando l’esperienza della serie originale come la conosciamo e perchè no, magari riuscendo anche a rinnovarla.

Ma sempre il solito dubbio ci attanaglia.. Chi è questo misterioso guerriero? Perchè indossa lo stesso scouter dei Saiyan? C’è un motivo particolare sul perchè, in queste immagini, stia parlando con Trunks? Forse viene anche lui dal futuro? Chissà..

Ma ora basta domande, e andiamo a gustarci la nuova galleria di immagini riguardanti Dragon Ball Xenoverse.

AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Games diffonde un comunicato stampa che accompagna le nuove immagini appena diffuse.

ARRIVA DAL FUTURO UN MISTERIOSO GUERRIERO!

Un nuovo combattente per creare nuove storie nell’universo di Dragon Ball e per lottare in battaglie leggendarie!

Dopo aver annunciato all’E3 di quest’anno che il prossimo DRAGON BALL XENOVERSE arriverà su PlayStation 4 e Xbox ONE, BANDAI NAMCO Games è felice di rivelare nuovi dettagli sul personaggio misterioso che ha incuriosito i fan di DRAGON BALL in tutto il mondo!

In DRAGON BALL XENOVERSE al guerriero misterioso sarà permesso di farsi strada in tantissime celebri battaglie di DRAGON BALL! Grazie a questo, ai giocatori sarà presentata un’imprevedibile esperienza, che forse riscriverà la storia di DRAGON BALL come la conosciamo! In ogni caso tantissime domande restano senza risposta… Chi è il misterioso straniero con lo scouter? Qual è la storia di questo personaggio e perché parla a Trunks? Qual è lo scopo di quella stanza misteriosa?

Molti altri segreti saranno svelati nelle prossime settimane e mesi all’avvicinarsi del lancio di DRAGON BALL XENOVERSE

DRAGON BALL XENOVERSEsarà disponibile in EMEA e Australasia per PlayStation 4, Xbox ONE, PlayStation 3 e Xbox 360.

Per le ultime novità su DRAGON BALL XENOVERSE www.DBZ-VideoGames.com. Unisciti alla community su https://www.facebook.com/DBZ.videogames. Per maggiori informazioni, visita www.BandaiNamcoGames.it

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more