DRAGON BALL FighterZ – Trailer per Gohan adulto

DRAGON BALL FighterZ - Gohan adulto

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo DRAGON BALL FighterZ, che introduce la versione adulta di Son Gohan.

Il personaggio appare nella sua forma più potente: la Saikyou no Senshi, forma sbloccata dal Kaioshin Superiore durante l’arco temporale di Majin Bu in Dragon Ball Z. Una forma così potente da superare il Super Saiyan III di Goku e che non richiede la trasformazione nel classico Super Saiyan dai capelli dorati. Tecnicamente, la forma più potente mai ottenuta da un personaggio in Dragon Ball Z, senza contare le forme divine (God e Blue) apparse per la prima volta nei due OVA che hanno poi introdotto Dragon Ball Super.

DRAGON BALL FighterZ uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 26 gennaio in America ed Europa, e il successivo 1 febbraio in Giappone. Godetevi il video!

DRAGON BALL FighterZ – Trailer per Gohan (Adulto)

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games