Dragon Ball XenoVerse 2: immagini e dettagli sul terzo DLC Pack

Dragon Ball XenoVerse 2

Dopo le informazioni rilasciate tramite le riviste in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment ufficializza l’uscita del terzo pacchetto DLC di Dragon Ball XenoVerse 2 che vedrà la luce nel mese di aprile e che aggiungerà al roster Goku Black in versione Super Saiyan Rose, Zamasu e Bojack. Tante immagini e nuovi dettagli li trovate di seguito, nel comunicato stampa diffuso dalla compagnia.

TUFFATI NELLA SAGA DI TRUNKS DEL FUTURO CON IL DB SUPER PACK 3 IN ARRIVO AD APRILE!

Pattugliatori Temporali preparatevi! BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori informazioni sul DB Super Pack 3 per DRAGON BALL XENOVERSE 2!

Nuovi personaggi, missioni parallele, abilità aggiuntive, costumi e tanto altro sono in arrivo!

Sotto i riflettori ancora l’anime Dragon Ball Super! Questo nuovo DLC Pack includerà:

  • 3 nuovi personaggi: Goku Black RoseZamasuBojack.
  • 3 nuove Missioni Parallele
  • Abilità aggiuntive
  • Costumi
  • Super Anime
  • Emote
  • Bojack come Mentore, che condurrà a nuove missioni per sbloccare Abilità, Chat, Marchi e Titoli.

Per festeggiare questo annuncio, il Costume di Bojack è disponibile ora nel Negozio dei Pattugliatori! Per ottenere Bojack come Mentore quando il DB Super Pack 3 sarà disponibile, dovrete avere preso il Costume di Bojack.

Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti e sul gioco DRAGON BALL XENOVERSE 2, visitare il sito web ufficiale: www.dragonball-videogames.com.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre 2016 in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One e PC in formato digitale su STEAM®.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Terzo DLC Pack

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games