DRAGON BALL Z: KAKAROT, un nuovo trailer mostra tutti i contenuti del gioco

DRAGON BALL Z: KAKAROT

La divisione statunitense di BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo trailer per DRAGON BALL Z: KAKAROT chiamato “This Time on DRAGON BALL Z: KAKAROT” che ci offre una vasta panoramica su tutti i contenuti del nuovo titolo di CyberConnect2 in arrivo il prossimo 17 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Possiamo ammirare personaggi giocabili, nemici, missioni e attività secondarie, tecniche iconiche e tanto altro ancora. Ammiriamolo di seguito.

This Time on DRAGON BALL Z: KAKAROT

KAKAROT ARRIVA IL 17 GENNAIO 2020 PER PS4, XBOX ONE E PC!

L’action-RPG DRAGON BALL Z: KAKAROT ha finalmente una data di uscita: sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DBZ. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!

Siamo anche felici di annunciare che l’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. I fan potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri – in aggiunta ai tanti personaggi di supporto.

DBZ: KAKAROT sarà disponibile in versione Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition e ha un’offerta pre-order.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games