DRAGON BALL FighterZ: Annunciata ufficialmente la Season 3

DRAGON BALL FighterZ Season 3

Le finali del World Tour del picchiaduro DRAGON BALL FighterZ sono riuscite a regalare tanta enfasi agli spettatori, ma non solo! Al termine delle premiazioni, è arrivato il momento che tutti i giocatori stavano aspettando con trepidazione: l’annuncio della Season 3 di contenuti.

Si parla di ben cinque personaggi, iniziando con la fusione Kefla che farà il suo debutto nel gioco questo 28 febbraio, continuando con l’ormai anticipatissimo Goku Ultra Istinto che vedrà ufficialmente la luce nel corso di questa primavera. Ne rimangono poi tre, al momento sconosciuti.

Il trailer di annuncio di questa Season 3 ci ha regalato anche un piccolo assaggio della nuova Conclusione Spettacolare dedicata ai momenti finali del Torneo del Potere, con Goku e Freezer che uniscono le forze per eliminare il potentissimo Jiren.

Purtroppo non è arrivato l’annuncio (quantomeno al momento) di un contenuto che in molti speravano e hanno richiesto a gran voce, ovvero uno stage dedicato proprio al Torneo del Potere.

Vi ricordiamo che, proprio questa mattina, un videomessaggio di BANDAI NAMCO Entertainment ci ha rivelato alcune migliorie in arrivo per il picchiaduro. Se ve lo siete perso, potete recuperarlo nella nostra precedente notizia.

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio dei nuovi contenuti in arrivo!

DRAGON BALL FighterZ – Trailer Season 3

DRAGON BALL FighterZ – Annunciato il FighterZ Pass 3!

lo scorso weekend, nel corso delle DRAGON BALL FighterZ World Tour Finals di Parigi, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato il FighterZ Pass 3 del gioco.

Nella terza stagione, i giocatori potranno scegliere Goku (Ultra Instinct), che sarà disponibile nel corso della primavera, ma soprattutto Kefla, la più forte donna Saiyan.

Kefla sarà giocabile dal 28 febbraio, mentre per i possessori del FighterZ Pass 3 sarà garantito l’accesso al personaggio con due giorni d’anticipo (26 febbraio).

Kefla e Goku (Ultra Instinct) saranno parte del FighterZ Pass 3 o acquistabili separatamente.

Il weekend è anche stato il culmine di un anno di battaglie con il gran finale del DRAGON BALL FighterZ – World Tour 2019/2020 che ha incoronato GO1.

Ultimo ma non meno importante, il DRAGON BALL FighterZ – World Tour tornerà con una terza stagione!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*