Dragon Ball: Xenoverse, svelati nuovi personaggi

dragon ball xenoverse cover def

Dopo averci mostrato nel corso della giornata di ieri il nuovo trailer di Dragon Ball: Xenoverse, in cui era possibile capire finalmente quella che sarà la storia di gioco vera e propria, BANDAI NAMCO Games ci introduce oggi alcuni nuovi personaggi inediti che saranno presenti all’interno di questo nuovo titolo.

La prima a venirci presentata è Mira, una malvagia creatura artificiale che punta a diventare la più forte dell’universo, accompagnata da Towa, un oscuro scienziato proveniente da un mondo demoniaco. I due si pongono nel gioco come i cattivi di turno, il cui piano è quello di cambiare l’universo di Dragon Ball diversamente da come lo conosciamo.

L’unica persona in grado di offrirci aiuto è la Kai suprema del tempo. Nonostante a prima vista questa divinità si presenti con le fattezze di bambina, in verità è molto lontana dall’esserlo. E’ molto legata al suo fido volatile TokiToki, animale molto molesto, ma che cela un grande segreto: è una potente forma di vita in grado di produrre il tempo.

All’interno di questo titolo, i giocatori saranno chiamati in primis a creare il proprio personaggio personalizzato, che poi verrà evocato dal giovane Trunks grazie alle sfere del drago per sconfiggere i malvagi Mira e Towa. I giocatori saranno inoltre chiamati ad allenare frequentemente i loro avatar personali, cosa che sarà possibile iniziare a fare una volta scelto chi, dei personaggi storici della serie, vorremo come maestro. I pattern delle mosse e le varie skill in nostro possesso varieranno a seconda del maestro che sceglieremo per allenarci, per non parlare del fatto che potrà anche giungere in nostro soccorso all’interno delle varie battaglie.

Seguendo questo Link potrete trovare una galleria di nuove immagini del gioco, in cui sarà possibile vedere anche i nuovi personaggi. Di seguito, invece, sarà possibile vedere il trailer mostrato durante la giornata di ieri, stavolta in inglese.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.