Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii annunciato da SEGA con la data di uscita

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii annunciato da SEGA con la data di uscita

Nel corso del RGG Summit 2024, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato un nuovo titolo per il franchise di Yakuza: Like a Dragon. Si tratta del primo titolo che vedrà come protagonista indiscusso Goro Majima, una side-story ambientata alle Hawaii nel presente che risponde al nome di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii (in Giappone Ryu Ga Gotoku Gaiden:

Majima si risveglierà senza memoria su una riva sconosciuta del Pacifico e di lì a poco diverrà capitano di una nave pirata. Il gioco sfrutterà il setting già visto in Like a Dragon: Infinite Wealth, ma sfruttando quello che sembra essere il classico sistema di combattimento action dei primi sei episodi della serie, dove Majima potrà sfruttare due diversi stili per far piazza pulita dei nemici, Mad Dog e Sea Dog. Per la prima volta nella serie, inoltre, sarà possibile effettuare salti durante le battaglie e il team di sviluppo assicura che sarà molto diverso rispetto a come lottava Kiryu.

Sarà possibile vestire Goro con abiti personalizzati (anche quelli di Goromi) e cimentarsi in vari minigiochi come Dragon Kart, Crazy Delivery, appuntamenti romantici di Minato Girls (Masaru’s Love Journey) e Karaoke. A giudicare dal trailer, nel cast sarà presente il celebre wrestler Samoa Joe, che ha militato in WWE dal 2015 al 2021 e attualmente si esibisce in AEW. Joe ha interpretato il ruolo di Sweet Tooth nella serie TV di Twisted Metal. Nel cast sarà presente il celebre comico giapponese Ryûji Akiyama nel ruolo di Masaru Fujita, protagonista del minigame Minato Girls e spalla di Majima nella trama principale.

La collector’s edition giapponese conterrà il Pirata Pop-Up di Majima e la benda indossabile. La collector’s occidentale conterrà la benda, un gettone da collezione, uno stand in acrilico del protagonista e una bandiera pirata, oltre che i contenuti digitali della Deluxe Edition.

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii sarà disponibile dal prossimo 28 febbraio 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam e Windows Store. Una demo del gioco sarà presente al Tokyo Game Show 2024 la prossima settimana.

Vediamo di seguito il trailer di annuncio. (notizia in aggiornamento)

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Trailer di annuncio

Gameplay del combattimento

RGG Summit 2024

Inizia l’Avventura da Pirata di Goro Majima in Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii™

Londra, Regno Unito – 20 settembre 2024 – Sega of America e Ryu Ga Gotoku (RGG) studio hanno annunciato la nuova uscita della serie Like a DragonLike a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaiiuna moderna avventura piratesca con protagonista il leggendario yakuza: Goro Majima. Il gioco uscirà in tutto il mondo venerdì 28 febbraio 2025 e sarà disponibile su PlayStation®5PlayStation®4Xbox Series X|SXbox OneWindows e PC (Steam). I giocatori possono preordinare le diverse edizioni del gioco su tutte le piattaforme a partire da oggi.

Guarda il trailer di annuncio qui: https://www.youtube.com/watch?v=GCmDF0NqZQc

Annunciato durante l’ultimo evento in diretta streaming dell’RGG Summit, Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è un nuovissimo gioco d’azione-avventura con protagonista Goro Majima che viaggia per terre e mari. Un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth, Majima si ritrova su un’isola deserta insieme ai resti di un naufragio. Incapace di ricordare persino il proprio nome, Majima viaggia attraverso l’oceano sconfinato alla ricerca di indizi per ritrovare la sua identità perduta, accompagnato da un ragazzo di nome Noah, colui che gli ha salvato la vita. In breve tempo, i due si trovano coinvolti in un conflitto tra criminali corrotti, pirati moderni e altri furfanti alla ricerca di un tesoro leggendario.

Nuove avventure e stili di gioco

Nei panni di Majima, i giocatori formeranno un equipaggio unico nel suo genere e potenzieranno la loro nave, la “Goromaru”, combattendo contro le navi pirata nemiche e conquistando mari e isole nascoste. In combattimento, i giocatori possono eseguire combo esplosive e attacchi aerei, passando dinamicamente tra due stili di combattimento: usare due spade corte o trucchi da pirata con lo stile spavaldo “Lupo di mare”, oppure utilizzare velocità, agilità ed estro per sconfiggere i nemici e sottometterli con il famigerato stile “Cane pazzo”.

Pre-ordini disponibili ora

I giocatori possono preordinare le seguenti versioni del gioco a partire da oggi:

  • Edizione standard (digitale/fisica)
  • Edizione Deluxe (digitale): include i contenuti aggiuntivi di personalizzazione e pacchetti di personaggi.
  • Collector’s Edition (fisica): include il gioco base, il codice del contenuto aggiuntivo dell’edizione Deluxe e articoli speciali limitati, tra cui una replica della benda di Goro Majima, una spilla di una moneta del tesoro e altro ancora. Per ulteriori dettagli, visita il sito web ufficiale.

I giocatori che preordinano Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii riceveranno due bonus: il contenuto aggiuntivo “Set ciurma di pirati di Ichiban” che aggiunge il popolare personaggio di Like a Dragon Ichiban Kasuga e la sua aragosta addomesticata Nancy alla ciurma di Majima dei “Pirati della Goro”, e il contenuto aggiuntivo “Set abiti speciali di Ichiban” che consente a Majima di indossare due degli iconici abiti di Ichiban Kasuga.

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è l’ultimo titolo di un incredibile anno di successi per la serie, che ha visto l’uscita del suo ottavo titolo principale, Like a Dragon: Infinite Wealth™, all’inizio di quest’anno. Un’altra notizia per i fan è la serie live-action Amazon Original Like a Dragon: Yakuza che uscirà su Prime Video il 24 ottobre 2024. Per i giocatori che vogliono scoprire questa serie, i bundle iniziali di Like a Dragon/Yakuza, sono un ottimo modo per godersi le singole storie dall’inizio.

Per ulteriori informazioni su Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, visita la pagina ufficiale qui. Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Ryu Ga Gotoku Studio, visita la pagina ufficiale X: https://x.com/RGGStudio.

Fonte: RGG Studio

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.