SEGA: il prossimo Yakuza potrebbe uscire entro marzo

Kasuga Ichiban Yakuza

SEGA Sammy Holdings ha condiviso in rete il rapporto finanziario che rende noti i risultati della compagnia nel corso dell’ultimo anno fiscale. Alla fine del rapporto la compagnia rivela che il prossimo titolo principale nella serie di Yakuza (Ryu Ga Gotoku) potrebbe essere lanciato nell’anno fiscale attualmente in corso, che si chiuderà nel mese di marzo 2020.

Sebbene non si tratti di una garanzia, è la prima volta che SEGA stima una finestra di lancio per il titolo che vedrà come protagonista Kasuga Ichiban. Come già menzionato in numerose occasioni, infatti, Kazuma Kiryu cederà il ruolo di protagonista indiscusso a questo nuovo personaggio che i fan giapponesi hanno già avuto modo di conoscere e apprezzare attraverso il mobage Yakuza ONLINE, un nuovo “drago nascente” destinato ad entrare nella leggenda del Clan Tojo e della criminalità organizzata della fittizia Kamurocho. Non ci resta che attendere nuove informazioni riguardo il titolo da parte del Ryu Ga Gotoku Studio, ricordandovi che Yakuza Kiwami 2 arriverà su PC il prossimo 9 maggio e JUDGMENT, un altro titolo ambientato nel medesimo universo di Yakuza, vedrà la luce su PlayStation 4 in Europa il prossimo 25 giugno.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games