JUDGMENT: svelato il nuovo volto di Kyohei Hamura dopo l’allontanamento di Pierre Taki

JUDGMENT

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer per JUDGMENT, svelando così il nuovo volto di Kyohei Hamura dopo lo scandalo che ha colpito Pierre Taki.

A distanza di un mese dall’arresto dell’attore per possesso e utilizzo di cocaina, la software house ha finalmente terminato i lavori di modifica al suo modello poligonale all’interno del gioco. Come svelato in precedenza per sostituirlo non è stato chiamato un nuovo attore, ma si è optato per creare un modello originale mantenendo i movimenti e il lip-sync scansionati da Pierre Taki.

Noi giocatori occidentali non noteremo alcuna differenza, in quanto al rilascio di JUDGMENT troveremo Kyohei Hamura con già un nuovo volto ed un doppiaggio differente. Vi ricordo che il titolo verrà rilasciato in Europa il prossimo 25 giugno in esclusiva su PlayStation 4. Buona visione.

JUDGMENT – Kyohei Hamura


Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*