Ace Attorney: Phoenix Wright HD Trilogy in uscita a luglio

ace attorney trilogy

UN ATTIMO! Capcom annuncia che l’uscita di Ace Attorney: Phoenix Wright HD Trilogy, remake per iOS e Android della celebre saga di Phoenix Wright, viene rimandata a luglio. La collection per smartphone delle prime imprese dello sgangherato avvocato Nick è stata posticipata più volte; sarebbe dovuta uscire lo scorso autunno, per poi essere rimandata ai primi mesi del 2013, e infine alla prossima estate.

Christian Svensson, vice-presidente senior di Capcom USA, porge le dovute scuse ai fan della serie sul forum di Capcom Unity:

“Per ragioni a me sconosciute, l’uscita viene rimandata ulteriormente di alcuni mesi, fino a luglio. Mi dispiace, ragazzi. Odio dirlo, ma la colpa è del team mobile in Giappone, che modifica le date in base a quello che giudicano possa funzionare meglio sul loro mercato. Si tratta di un’area totalmente fuori dal mio controllo.”

Infine, Stevensson lascia trapelare alcune informazioni circa l’uscita occidentale di Ace Attorney 5:

Ace Attorney 5 procede bene. Ho potuto seguire con i miei occhi una parte del suo sviluppo quando ero in visita a Osaka. Abbiamo buone notizie in arrivo per i fan occidentali in un prossimo futuro. Sappiamo che volete sapere, e sappiamo anche conoscete la data di uscita giapponese. Tenete duro…”

Fonte: Eurogamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*