Ace Attorney 123: Wright Selection, la nuova versione a confronto con DS e GBA

ace attorney 123 wright selection cover

ace-attorney-123-wright-selection-01A meno di un mese all’uscita nipponica di Ace Attorney 123: Wright Selection, CAPCOM decide di farci vedere con i nostri occhi la differenza, confrontando il nuovo titolo per Nintendo 3DS con i titoli originali su DS e Game Boy Advance.

Come era comunque possibile aspettarsi, la differenza c’è e si vede, sia a livello di sprite che proprio a livello generale. Nell’immagine che potete vedere qui di fianco, sarà possibile avere un confronto tra le varie versioni. In ordine: Game Boy Advance a sinistra, Nintendo DS al centro, e Nintendo 3DS a destra.

Di seguito invece, sarà possibile vedere la differenza riguardo gli ambienti di gioco in cui si svolgeranno le investigazzioni, più nello specifico, confrontando la versione GBA con quella 3DS.

ace-attorney-123-wright-selection-02

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.