Ace Attorney: Spirit of Justice, un trailer per Maya Fey

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

Durante l’Anime Expo 2016, CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer e nuove informazioni sui protagonisti di Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice. Oltre a ritrovare vecchie conoscenze come Maya Fey e Athena Cykes, possiamo leggere nuovi dettagli riguardo al procuratore Nahyuta Sahdmadhi. Potete leggere i dettagli di seguito.

Maya Fey – L’amatissima Maya fa il suo ritorno in questo nuovo titolo della saga, ma non è tutto rose e fiori: lei stessa sarà infatti coinvolta in un crimine commesso nel Regno di Khura’in, dove sta allenando le sue capacità di medium. Avendola rincontrata poco prima del problema, sta a Phoenix mostrare la sua abilità in una corte straniera per salvare la sua amica e assistente. Riusciranno ad uscirne vivi?

Athena Cykes – Dopo il suo debutto in Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, Athena è pronta a tornare in qualità di assistente di Apollo Justice, grazie alla sua abilità di psicoanalizzare le emozioni contrastanti dei testimoni con il Mood Matrix. Riuscirà a scoprire la verità e a salvare gli innocenti dalla condanna?

Nahyuta Sahdmadhi – Procuratore e monaco devoto, ammonisce i suoi rivali con la frase Khura’inese “Satorha!”. Ha una licenza di avvocato internazionale, il che gli permette di esercitare la professione sia a Khura’in che in America. Grazie ai suoi rituali religiosi, cerca la giustizia per le vittime dei delitti più atroci, in modo che la loro anima possa trovare la pace.

Vi lasciamo al trailer, ricordando che l’uscita occidentale di Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice è prevista per questo settembre al prezzo di € 29,99, esclusivamente in digitale, su Nintendo 3DS.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, “Maya Trailer”

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games