Dai Gyakuten Saiban: nuovi dettagli sui controinterrogatori

dai gyakuten saiban cover def1

CAPCOM ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per Dai Gyakuten Saiban, l’ultimo capitolo della saga di Ace Attorney per Nintendo 3DS in uscita in patria il prossimo 9 luglio, dettagliando le cross-examination nell’aula di tribunale.

Scuotere il testimone

Il procuratore prepara un testimone che l’avvocato dovrà interrogare. Nelle corti di questo gioco varie testimonianze dovranno essere verificate insieme e l’avvocato è incaricato di porre le domande. Quando impressioneremo il testimone potrebbero apparire nuovi dettagli utili a cercare di ricostruire i fatti. Se saremo alla ricerca della verità la verità dovremo collezionare quante più informazioni possibili.

Esaminare in fretta le reazioni sospette

Nella corte di questo gioco interrogheremo contemporaneamente più testimoni allo stesso tempo e potremo osservarne qualcuno che agisce in modo sospetto. In questi momenti bisognerà reagire in fretta ed esaminare contemporaneamente i vari testimoni: questo ci aiuterà a ottenere nuove testimonianze da un altro testimone.

Objection!

Se troveremo una menzogna in contrasto con le prove, potremo farla notare al testimone. Da qui inizierà a comprendersi meglio la verità. Se sbaglieremo a fare pressione, i cinque simboli nella parte superiore destra dello schermo diminuiranno di un’unità e, quando termineranno, il testimone sarà dichiarato colpevole e falliremo il caso.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.