Phoenix Wright: Ace Attorney 6, primo trailer dal Tokyo Game Show 2015

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, primo trailer dal Tokyo Game Show 2015

Direttamente dal Tokyo Game Show 2015, CAPCOM ci fornisce il trailer di uno dei giochi più attesi dalla redazione e non solo: Phoenix Wright: Ace Attorney 6.

Nel trailer in questione possiamo osservare, oltre a un rinnovato stile grafico, il ritorno o la nuova comparsa di un membro della famiglia Payne, buffi personaggi che ci troviamo sempre contro nei primi casi della storia. Possiamo anche vedere una versione del giudice in linea con l’ambientazione del gioco, e sentire una nuova versione di un classico brano del gioco: Objection! 2001.

Ricordiamo che il titolo uscirà in esclusiva per Nintendo 3DS in Giappone nel corso del 2016. Ma ora bando alle ciance, ecco a voi il trailer!

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.