CAPCOM annuncia la lineup per l’E3: Phoenix Wright Trilogy sbarca in occidente

phoenix wright ace attorney trilogy cover def

CAPCOM annuncia, tramite un comunicato stampa ufficiale, la lineup dei titoli che verranno presentati all’imminente E3 di Los Angeles. Tra questi spicca l’inaspettato Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, già uscito in Giappone, che arriverà finalmente anche in Europa e Nord America, ma purtroppo solo su Nintendo 3DS eShop.

Che il buon riscontro di vendite di Dual Destinies e del recente Phoenix Wright VS Professor Layton non li abbia ancora convinti del successo della serie in occidente? Di seguito trovate la lista completa dei titoli promessi da CAPCOM, ma ci auguriamo che l’evento americano ci riservi ulteriori sorprese da parte loro.

  • Dead Rising 3 (PC)
  • Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy (Nintendo 3DS eShop)
  • Monster Hunter 4 Ultimate (Nintendo 3DS)
  • Monster Hunter Freedom Unite (iOS)
  • Ultra Street Fighter IV (PlayStation 3, Xbox 360 e PC)

Di seguito è disponibile il trailer di lancio per la trilogia di Phoenix Wright.

AGGIORNAMENTO: la trilogia uscirà in esclusiva su Nintendo eShop nel corso del prossimo inverno. Di seguito sono disponibili le prime immagini per la versione del titolo, che non verrà purtroppo localizzata in lingua italiana (fonte: Gematsu).

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games