STREET FIGHTER V: Arcade Edition – Data di rilascio per Falke

STREET FIGHTER V: Arcade Edition – Data di rilascio per Falke

STREET FIGHTER V: Arcade Edition si appresterà ad accogliere la bella e letale Falke, altro ex-membro di Shadaloo che si unirà al roster come personaggio giocabile aggiuntivo, dal 24 aprile.

Come riportato dalle informazioni ufficiali targate CAPCOM, Falke è stata creata per essere un clone alternativo di M. Bison. Su di lei sono stati fatti pesanti esperimenti da parte di Shadaloo, ed è stata costretta ad allenarsi duramente per raggiungere la perfezione. Possiede l’abilità unica di infondere Psycho Power dentro gli oggetti, per poi rilasciarlo sempre tramite questi. Fa principalmente uso di una staffa, che ha soprannominato Harmony. Dopo anni di intenso allenamento è caduta nella disperazione più totale, ritrovandosi spesso e volentieri a sperare in una fine a tutto quello che sta passando. È stata in seguito salvata da Ed, e i due sono riusciti a scappare da Shadaloo.

Qui sotto potete ammirare il suo trailer di annuncio, seguito da una consueta galleria di immagini.

STREET FIGHTER V: Arcade Edition – Falke Trailer

Immagini

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.