Dai Gyakuten Saiban sarà giocabile al Jump Festa 2014

dai gyakuten saiban cover def1

CAPCOM annuncia che Dai Gyakuten Saiban, nuovo capitolo per Nintendo 3DS della saga Ace Attorney ambientato nel Giappone dell’epoca Meiji, sarà presente in versione demo giocabile all’interno del Jump Festa 2014. Questa versione di prova messa a disposizione per il pubblico sarà incentrata particolarmente sul nuovo sistema Joint Reasoning, che permetterà a Ryuunosuke Naruhodou e Sherlock Holmes di risolvere i misteri, unendo le loro brillanti doti.

Viene inoltre riportato che, coloro che saranno presenti e proveranno il gioco, riceveranno come regalo una speciale cartolina illustrata a tema.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games