Phoenix Wright: Ace Attorney, nuovo spot TV per la serie animata

Ace Attorney Anime

Tramite il canale Twitter ufficiale degli ao25ume, gruppo giapponese incaricato di comporre ed eseguire l’opening theme della serie, è stato pubblicato un nuovo spot televisivo per la serie animata di Phoenix Wright: Ace Attorney. L’anime percorrerà le vicende dei primi tre giochi della saga con protagonista Phoenix Wright, giovane avvocato difensore che si ritroverà a dover difendere i clienti più strambi e disparati che si possano avere.

L’episodio pilota farà il suo debutto in Giappone il 2 aprile, a noi non resta che aspettare un buon gruppo di subber che permetta a tutti noi di gustarcela. Vi lasciamo al video.

https://twitter.com/ao25ume/status/713654680979542016

Fonte: ao35ume via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games