Ace Attorney 6: nuove immagini e dettagli per il procuratore Nayuta Sadmadhi

Ace Attorney 6: nuove immagini e dettagli per il procuratore Nayuta Sadmadhi

Dopo avercelo introdotto tramite le pagine di Famitsu, CAPCOM ci delizia con ulteriori dettagli e immagini di Nayuta Sadmadhi, il nuovo procuratore rivale presente in Ace Attorney 6.

Proveniente dal Regno di Kurain, Nayuta Sadmadhi è un procuratore internazionale, e come tale può accettare casi in qulsiasi parte del mondo. Ha una strana visione dei processi, in quanto li considera come una sorta di rituale per le vittime, dove solo l’ammissione di colpa del responsabile può riuscire a portare pace e salvezza della loro anima.

Considera i suoi avvocati rivali come ostacoli che impediscono alla vittima di avere la propria salvezza, e quindi affronta ogni caso con forte ostilità verso di loro. Nonostante abbia un comportamento docile e rispettoso, quando si tratta di affrontare un processo contro persone che detesta si trasforma in procuratore spietato, rimanendo comunque calmo.

Oltre al nuovo personaggio, la compagnia conferma che il Mood Matrix, feature presente in Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, sarà presente anche in questo sesto capitolo della serie.

Di seguito potete trovare una nuova galleria di immagini.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games