Dai Gyakuten Saiban: CAPCOM svela nuove immagini e informazioni del quarto caso

dai gyakuten saiban cover def1

CAPCOM diffonde oggi sul web nuove immagini e informazioni riguardanti Dai Gyakuten Saiban, il nuovo e attesissimo capitolo della serie per Nintendo 3DS. Per la precisione, le novità odierne riguardano il quarto caso che ci ritroveremo a effettuare all’interno del gioco.

Come ormai già sappiamo, Ryunosuke Naruhodo passerà del tempo in Inghilterra per apprendere le vie della legge, e sarà proprio qui che metterà in pratica quanto imparato.Dopo che Ryunosuke avrà preso parte al suo primo processo, Vortex lo convocherà nuovamente, in quanto è l’unico procuratore disponibile per prendere il caso.

Il processo si terrà il giorno successivo, e questo offrirà al protagonista il tempo per prendere le proprie decisioni a riguardo. Prima, però, dovrà conoscere il suo cliente per apprendere tutto quello che riguarda il caso che lo vede coinvolto.

Il suo cliente si chiama Soseki Natsume, e si descrive come uno studente venuto a studiare all’estero, proprio come il protagonista. In realtà, Soseki è unpopolare scrittore che ha già scritto molti libri. Questo racconterà a Ryunosuke che si trovava a vagare di notte per le strade di Londra, quando vide una donna che era stata accoltellata sulla schiena. Dato che al momento del ritrovamento del cadavere era da solo, è stato etichettato come principale sospettato.

Nonostante non abbia alcun amico, l’uomo può contare solo sull’amicizia e la compagnia del gatto Wagahai. Soseki è timido e riservato, ma dato che giunge dalla stessa patria del protagonista, riuscirà ad aprirsi un po’ di più per aiutarlo a capire cosa veramente accadde quella notte.

Di seguito potete trovare una nuova galleria di immagini riguardanti il quarto caso.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games