Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies iOS anche in Europa

phoenix wright ace attorney dual destinies recensione cover

Quanti di voi hanno sentito una morsa al fegato dopo ver letto l’articolo di ieri circa l’arrivo di Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies su iOS? Tanti, scommetto, dato che il titolo in questione, disponibile da noi solo in formato digitale su Nintendo 3DS (e nemmeno a un prezzo troppo conveniente, circa 25 euro) è praticamente gratuito su iOS in Giappone, data la sua natura di titolo free-to-play con microtransazioni. Beh, sarete enormemente felici di sapere che presto il quinto capitolo della serie regolare di Ace Attorney sarà gratuito su iOS anche per noi europei e per i nostri amici nordamericani. A darne la conferma oggi è la stessa CAPCOM, che ci fornisce anche alcune prime immagini che testimoniano la localizzazione anglofona. Riusciremo a contenere le imprecazioni, stavolta?

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.