Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, disponibile “Turnabout Time Traveler”

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

Come da programma, CAPCOM ha reso disponibile da ieri “Turnabout Time Traveler“, l’ultimo DLC del mese di settembre per Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice.

Sarà acquistabile direttamente dal menu del gioco al prezzo di 5,99 €. Potete trovare di seguito una breve overview della trama.

Turnabout Time Traveler

“Turnabout Time Traveler” è un episodio completo che prende luogo dopo gli eventi di Spirit of Justice. L’amico d’infanzia di Phoenix, Larry Butz, si è messo nei guai come suo solito. Sostiene di star sposando Ellen Wyatt, sospettata di omicidio e presunta viaggiatrice del tempo, che sembra però essere già sposata…

Phoenix Wright e Maya Fey hanno bisogno di aiutarla a risolvere questo nuovo misterioso caso, prima di doversi scontrare con lo storico rivale di Phoenix, il procuratore Miles Edgeworth.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice vedrà Phoenix esplorare una nuova location: il tribunale situato nel Regno di Khura’in, luogo di origine della Kurain Channeling Technique, dove con misteriose tecniche viene deciso il destino di tutti i difensori. Nel frattempo, Apollo affronterà la sua più grande sfida nel riuscire a mandare avanti la Wright Anything Agency, accettando casi che porteranno conseguenze esplosive. Ma i nostri eroi non saranno soli; nella lotta per portare alla luce la giustizia, faranno ritorno alcuni vecchi amici e avversari noti.

  • Nuovi e Vecchi Personaggi – Alcuni dei personagig più amati dai fan ritorneranno nella serie, assieme a un cast di nuovi personaggi come Rayfa, la sacerdotessa reale del Regno di Khura’in.
  • Nuovi Scenari Misteriosi – Mentre Apollo combatte le sue battaglie nella corte che ormai tutti conosciamo per conto della Wright Anything Agency, Phoenix esplorerà un nuovo sistema giudiziario nel Regno di Khura’in.
  • Divination Séance – Questa nuova meccanica permetterà di rivisitare l’ultimo momento di vita della vittima. I giocatori dovranno combattere per scovare le discrepanze e contradizioni tra le intuizioni della sacerdotessa reale, e quello che riusciremo a vedere grazie a questa nuova feature.
  • Il Ritorno di Meccaniche Popolari – Le tecniche investigative viste nei precedenti titoli della serie ritorneranno. Utilizzando la feature touch della console, sarà possibile esplorare le scene del crimine e assistere in giudizio.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games