Ace Attorney: confermata la seconda stagione della serie anime

Ace Attorney

Il sito ufficiale della trasposizione animata di Gyakuten Saiban, in occidente Ace Attorney, ha rivelato che la seconda stagione dello show è attualmente in produzione e prende il titolo di Gyakuten Saiban ~ Sono “Shinjitsu,” Igiari! ~ Season 2 (Ace Attorney ~To That “Truth,” Objection! ~ Season 2).

Nel primo artwork diffuso tramite il sito possiamo notare la presenza di Godot da Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations, terzo capitolo della saga uscito in Europa su Nintendo DS e poi raccolto nella trilogia disponibile su Nintendo 3DS e smartphone.

Ancora una volta lo studio A-1 Pictures (sussidiario di Aniplex, in passato si è occupata di serie animate del calibro di Sword Art Online, Valkyria Chronicles e Ano Hana) si occuperà nuovamente della produzione, avvalendosi della collaborazione di Shu Takumi, creatore della serie originale. La serie debutterà in Giappone il prossimo autunno, e di seguito vi proponiamo i membri confermati dello staff.

Ace Attorney Anime – Staff

Yuuki Kaji — Phoenix Wright/Ryūichi Naruhodō
Aoi Yūki — Maya Fey/Mayoi Ayasato
Masashi Tamaki — Miles Edgeworth/Reiji Mitsurugi
Chie Nakamura — Mia Fey/Chihiro Ayasato
Masami Iwasaki — Dick Gumshoe/Keisuke Itonokogiri
Tooru Nara — Larry Butz/Masashi Yahari

Ayumu Watanabe — Director
Atsuhiro Tomioka — Series writer
Kaoru Wada — Composer
Keiko Ōta — Character designer e chief animation director
Yukiko Imai — Keiko Ōta

Fonte: A-1 Pictures via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games