Phoenix Wright: Ace Attorney 6, dettagli sull’analisi delle impronte digitali

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, dettagli sull’analisi delle impronte digitali

CAPCOM ha appena rilasciato nuove informazioni riguardanti le analisi delle impronte digitali che potremo eseguire in Phoenix Wright: Ace Attorney 6, nuovo capitolo della saga dell’avvocato più amato del mondo videoludico.

Per prima cosa, attraverso la nostra specialista Ema Skye, dovremo utilizzare la feature già presente nei precedenti capitoli per individuare le impronte, attraverso una speciale polvere, in puro stile CSI.

Come novità del gioco però potremo ruotare di 360° le prove presenti nel gioco in modo da individuare in che modo è stata impugnata la prova dal colpevole. Una volta trovata l’impronta digitale, dovremo confrontarla con quelle già presenti nel nostro database di personaggi e avremo finalmente il nostro colpevole.

Vi lasciamo a qualche screenshot ricordandovi che Phoenix Wright: Ace Attorney 6 arriverà sui sui Nintendo 3DS giapponesi il prossimo 9 giugno. Buona visione!

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.