Ace Attorney 6: rivelato l’aspetto del nuovo rivale di Phoenix Wright

Ace Attorney 6: rivelato l’aspetto del nuovo rivale di Phoenix Wright

Alcuni dei protagonisti più memorabili dalla saga di Ace Attorney sono stati proprio i procuratori fronteggiati in tribunale da Phoenix, Apollo e gli altri protagonisti. Grazie alle pagine pubblicate questa settimana da Famitsu, possiamo fare la conoscenza del personaggio che interpreterà la parte del procuratore rivale nel nuovo Ace Attorney 6: tuttavia, ad oggi non è ancora certo quale sia il sesso di tale personaggio, in quanto sia il testo che l’immagine presentati risultano alquanto ambigui. Gli utenti del forum Court-Records hanno anche fornito questa piccola chicca tradotta direttamente dalle pagine delsettimanale.

Il procuratore funerario – Nayuta Samadhi

Procuratore di fama internazionale e monaco eminente del Regno di Kurain, con una fede devota nella sua religione. Ritiene che la condanna dei peccatori in tribunale porti la salvezza alle loro vittime. Ha un comportamento docile, ma una lingua affilata. (nota: i traduttori del forum, in questa descrizione, si riferivano al personaggio come “she”)
“Giudichiamo i colpevoli e guidiamo gli spiriti delle loro vittime verso la vita eterna”

Obiezione: “Satora”

ace-attorney-6-01

Fonte: Famitsu via Nintendo Everything

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.