Phoenix Wright: Ace Attorney, nuovi dettagli sulla serie animata

phoenix wright ace attorney hd cover

CAPCOM ha diffuso in rete il poster promozionale e nuovi dettagli sulla serie anime televisiva basata su Gyakuten Saiban, la saga nota da noi come Phoenix Wright: Ace Attorney. Questo anime è stato annunciato lo scorso settembre, in occasione del Tokyo Game Show 2015 ma, fino a questo momento, non se n’era saputo più nulla.

ace-attorne-anime-posterA occuparsi delle animazioni sarà A-1 Pictures Inc. (Valkyria Chronicles, Sword Art Online, Persona 4 The Golden Animation e tanti altri), mentre Ayumu Watanabe occuperà il ruolo di regista, e la composizione verrà affidata a Kaoru Wada. Di seguito, il cast dei seiyuu attualmente confermati.

Yuuki Kaji –  Phoenix Wright
Aoi Yuuki –  Maya Fey
Masashi Tamaki –  Miles Edgeworth
Chie Nakamura –  Mia Fey
Masami Iwasaki –  Dick Gumshoe
Tooru Nara – Larry Butz

La serie TV inizierà in Giappone il prossimo aprile 2016, ogni sabato su YTV.

Fonte: Oricon via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale