Dai Gyakuten Saiban 2: trailer sottotitolato in inglese

Dai Gyakuten Saiban / The Great Ace Attorney

CAPCOM ha annunciato al Tokyo Game Show 2016, tramite un trailer di esordio, Dai Gyakuten Saiban 2, spin-off della serie ambientato nel passato. Al momento non sappiamo né la data di uscita né tantomeno la console sulla quale sarà disponibile questo secondo capitolo ma, grazie all’impegno dei fan, possiamo vedere una versione sottotitolata in inglese del video in questione.

Il primo capitolo di questo salto nel passato vede come protagonista Ryūnosuke Naruhodō, antenato di Phoenix Wright, svolgere delle indagini assieme al celeberrimo Sherlock Holmes. Purtroppo questo titolo non è mai uscito dal Giappone e, stando alle parole del producer della serie Motohide Eshiro, il problema starebbe nella difficoltà del processo di localizzazione.

Speriamo quindi che CAPCOM riesca a superare questi problemi e, nel frattempo, gustiamoci il trailer sottotitolato del secondo capitolo della saga. Ricordatevi di attivare i sottotitoli di YouTube!

Dai Gyakuten Saiban 2 – Trailer

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games