Phoenix Wright: Ace Attorney 6, nuovi video gameplay disponibili in rete

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, nuovi video gameplay disponibili in rete

Quest’oggi si sta tenendo il primo giorno del NicoNico Choukaigi, evento videoludico giapponese durante il quale si è tenuto uno show uno special stage dedicato a Phoenix Wright: Ace Attorney 6.

Non è stato rivelato nulla di nuovo riguardo al gioco, ma sono stati mostrati in live diversi stralci di gameplay e un nuovo spot pubblicitario. Il primo di questi filmati mostre alcune fasi del primissimo caso del gioco, mentre all’interno secondo saremo catapultati in tribunale in compagnia di Apollo. Alla fine di quest’ultimo è possibile ammirare un piccolo spezzone relativo al DLC.

La live è stata fortunatamente registrata dai ragazzi di Perfectly Nintendo, vi lasciamo quindi ai video qui di seguito, ricordandovi che Phoenix Wright: Ace Attorney 6 sarà disponibile su Nintendo 3DS in Giappone dal prossimo 9 giugno.

Fonte: Perfectly Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games