Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy arriverà anche su PS4, Xbox One, Switch e PC

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy arriverà anche su PS4, Xbox One, Switch e PC

Il Tokyo Game Show 2018 ci regala anche un interessante annuncio dedicato a Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, il titolo originariamente uscito su iOS e Android nel lontano 2013 e su 3DS nel 2014, che farà il suo debutto sulle più grandi PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a inizio 2019 in tutto il mondo.

Questa collection include ben 14 capitoli provenienti da Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Justice For All e Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations. Presenterà sia testi in lingua inglese che giapponese e qualcosa come 10 slot di salvataggio.

Di seguito potete non solo ammirare il trailer di annuncio del gioco, ma anche una piccola galleria di immagini da poco diffuse. Buona visione!

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy – Trailer di Annuncio

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.