Dai Gyakuten Saiban: un nuovo video mostra il primo caso del gioco

dai gyakuten saiban cover def1

Il prducer Shintaro Kojima, durante l’ultimo episodio di CAPCOM TV!, ha mostrato alcuni frammenti di Dai Gyakuten Saiban, il nuovo gioco della serie Phoenix Wright: Ace Attorney ambientato durante l’epoca Meiji giapponese.

La parte riguardante il gioco inizia al minuto 19:00 momento in cui il producer fa vedere il primo caso e ci rivela che CAPCOM ha lavorato molto duramente per la creazione degli sfondi. Asougi è ancora uno studente ma è considerato un avvocato in piena regola e il producer afferma che non c’è bisogno del vento affinché la sua bandana si muova in quel modo.

Per evitare spoiler sulle parti di storia Kojima ha saltato svariate porzioni del gioco per poi riprendere al minuto 22:26, dove è possibile vedere Taketsuchi Auchi, il primo procuratore rivale in Dai Gyakuten Saiban.

Il gioco uscirà il 9 luglio in Giappone su Nintendo 3DS, e potete ammirare il video in questione di seguito.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games