Phoenix Wright: Ace Attorney 6, immagini e video del secondo caso

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, immagini e video del secondo caso

CAPCOM diffonde oggi tantissime nuove immagini per Phoenix Wright: Ace Attorney 6, nuovo capitolo della gloriosa saga dell’avvocato più famoso del mondo videoludico in uscita per i Nintendo 3DS giapponesi il prossimo 9 giugno. Insieme alle immagini abbiamo anche un character trailer che presenta i personaggi del secondo caso, ovvero Ema Skye, Trucy Wright, Mimi Nanano Kanenari Shinoyama.

Le immagini sono prese da Famitsu e dal sito ufficiale del gioco e trattano il secondo caso del gioco, quindi purtroppo non aspettatevi una qualità eccelsa e non guardatele se non volete spoiler per il gioco (o almeno se siete redattori di un sito di videogames e dovete spoilerarvi tutto per forza, allora sì, siete dei pirla).

Fonte: CAPCOM, Famitsu via Nintendo Everything/2, DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games