Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, intervista agli sviluppatori

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

CAPCOM UK ha pubblicato un video (visibile in calce all’articolo) contenente un’intervista condotta agli sviluppatori di Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice.

Takeshi Yamazaki e Motohide Eshiro parlano un po’ delle nuove caratteristiche introdotte in questo nuovo capitolo, dei vari personaggi e molto altro ancora. Vi lasciamo al video, buona visione!

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice – Intervista

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice porta Phoenix in una nuova località: un tribunale nel Regno di Khura’in, dove ha origine la Kurain Channeling Technique e dove misteriose sedute spiritiche decidono il destino di tutti gli imputati. Nel frattempo, anche l’avvocato difensore Apollo Justice dovrà affrontare le sue sfide mentre tiene in piedi la baracca della Wright Anything Agency facendosi carico di un caso che avrà delle implicazioni esplosive.

Vecchi amici e avversari si uniranno ai nostri due eroi nella loro lotta per far trionfare la giustizia. Tra misteriosi enigmi da risolvere, un cast di personaggi memorabili e nuovissime tecniche investigative, questo è un caso da non farsi scappare.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more